WEDDING DAY

Prossimi alle nozze? Non perdete questa occasione per scegliere l’abito dei vostri sogni.

Siamo lieti di invitarvi all’open Day Sposo e Sposa.

Non una comune fiera di settore, ma un evento esclusivo sul wedding. In un raffinato scenario nuziale creato per voi dai migliori professionisti del matrimonio saranno presentate le nuove Collezioni 2018 delle migliori griffe: Carlo Pignatelli, Rosa Clarà, Canali, Armani, Jillian, Florinda le spose di Carlo Pignatelli.

sabato 28 ottobre : dalle 10:00  alle 20:00

Esposizione abiti e apertura stand

Domenica 29 Ottobre sfilata e a seguire bollicine.

dalle ore 18:00

Per completare il vostro sogno saranno con noi, Pane e tulipani di Maura Caprioli (Fiorista), Enrico Meloccaro (Fotografo), Idea Donna di Antonella ed Emanuela D’angeli (Parrucchiera), Sognando e viaggiando di Laura Spadini (Viaggi di Nozze), Be Natural di Kenny Moreno (Centro Estetico), Ciok e Mella (confettata) Cristian Bianchetti party music (musica) Agorà (Gioielleria)

SALA DEI CORDARI  – VIA ARCO DEI CIECHI – RIETI – INFO 0746.200078

Divise da serie A

RIETI – Le Confezioni ed Abbigliamento Tosti vestono la Npc Rieti. E’ una partnership che vede nuovamente il negozio reatino impegnato con la prima squadra di pallacanestro cittadina: “Sono ormai vent’anni che forniamo la squadra di pallacanestro della città – spiega il titolare Nando Tosti – e sono contento di averlo rifatto quest’anno. Il ritorno del basket ad alti livelli è importante e bellissimo, per la città e per me che ho potuto così contribuire in piccola parte al rilancio del basket reatino”.

L’iniziativa di Tosti si aggiunge a quella di altri commercianti della città che stanno manifestando la propria volontà di aiutare il progetto di Cattani. “Ringrazio Nando Tosti e quelli che come lui ci stanno dimostrando il loro affetto – afferma Cattani – si tratta ancora di casi particolari e isolati, ma che ci fanno grande piacere sotto tutti i punti di vista. Ci auguriamo che questi gesti diventino sempre più diffusi perché la Npc è anche e soprattutto patrimonio della città. Tanti piccoli mattoncini possono costruire un grande edificio”.

http://www.ilmessaggero.it/rieti/npc_rieti_tosti_abbigliamento-1424151.html
Il negozio Tosti Abbigliamento inoltre veste anche lo staff dirigenziale del Real Rieti, squadra di calcio a 5 della nostra città che milita nel campionato di serie A.

Tosti e lo sport

Ai Mondiali di atletica del prossimo agosto si vestirà il Made in Rieti. Come riporta il Messaggero di stamattina, la boutique Tosti Abbigliamento si è aggiudicata la fornitura per le divise dei membri delle Iaaf, la federazione internazionale di atletica. Ognuno dei delegati per la rassegna iridata di Mosca avrà tre completi: per le donne uno spezzato giacca chiara e pantalone blu, un altro con giacca scura e gonna e un tailleur blu. Gli uomini, invece, vestiranno un completo grigio gessato, un blazer con giacca blu e pantalone grigio perla e un completo tutto blu. Non mancheranno nemmeno camicie e cravatte per gli uomini, top e foulard per le donne. Per Tosti c’è un precedente: nel 2011 ha vestito gli uomini Iaaf ai Mondiali di Daegu”. (Nella foto, il titolare Leonardo Tosti e la figlia Francesca, con l’abito che dal 10 al 18 luglio sarà indossato dalle donne della Iaaf ai Mondiali di Mosca) Foto: Itzel COSENTINO/Agenzia PRIMO PIANO © 27 Maggio 2013

http://www.rietilife.com/2013/05/27/gli-abiti-di-tosti-vestiranno-la-iaaf-ai-mondiali-di-atletica-di-mosca/

 

RIETI – I mondiali di atletica di Pechino saranno griffati Rieti. I mondiali di atletica di Pechino saranno griffati Rieti. Non soltanto grazie agli atleti dello stadio Guidobaldi, ma anche (e soprattutto) per merito degli abiti di Tosti Abbigliamento. La nota boutique reatina di via Garibaldi ha vinto la fornitura per le divise dei membri della Iaaf, la federazione internazionale di atletica leggera, per la rassegna iridata che sarà ospitata nel prossimo agosto allo stadio olimpico della capitale cinese (dal 22 al 30). Il titolare Leonardo Tosti, insieme ai figli Giuseppe e Francesca, è stato ricevuto ieri a Montecarlo nella sede della Iaaf. In tutto, più di cento le persone indosseranno le collezioni uomo-donna di Tosti. Ognuno avrà tre completi, differenziati per le serate di gala e per il tempo libero. È la terza edizione dei mondiali “vestita” da Tosti, dopo Daegu 2011 e Mosca 2013. Premiata l’affidabilità dell’azienda e l’eleganza del Made in Rieti. “È una grande soddisfazione – spiega Leonardo Tosti al telefono dal Principato di Monaco – stiamo prendendo le misure ai dirigenti, domani (stamattina, ndr) ci occuperemo del presidente Lamine Diack”. Nei giorni scorsi, decisivo l’incontro a tavola da Tito con in città il direttore generale della Iaaf e il patron di RietiMeeting Sandro Giovannelli.
http://www.ilmessaggero.it/rieti/rieti_atletica_nazionale_vestiti-930582.html