Divise da serie A

RIETI – Le Confezioni ed Abbigliamento Tosti vestono la Npc Rieti. E’ una partnership che vede nuovamente il negozio reatino impegnato con la prima squadra di pallacanestro cittadina: “Sono ormai vent’anni che forniamo la squadra di pallacanestro della città – spiega il titolare Nando Tosti – e sono contento di averlo rifatto quest’anno. Il ritorno del basket ad alti livelli è importante e bellissimo, per la città e per me che ho potuto così contribuire in piccola parte al rilancio del basket reatino”.

L’iniziativa di Tosti si aggiunge a quella di altri commercianti della città che stanno manifestando la propria volontà di aiutare il progetto di Cattani. “Ringrazio Nando Tosti e quelli che come lui ci stanno dimostrando il loro affetto – afferma Cattani – si tratta ancora di casi particolari e isolati, ma che ci fanno grande piacere sotto tutti i punti di vista. Ci auguriamo che questi gesti diventino sempre più diffusi perché la Npc è anche e soprattutto patrimonio della città. Tanti piccoli mattoncini possono costruire un grande edificio”.

http://www.ilmessaggero.it/rieti/npc_rieti_tosti_abbigliamento-1424151.html
Il negozio Tosti Abbigliamento inoltre veste anche lo staff dirigenziale del Real Rieti, squadra di calcio a 5 della nostra città che milita nel campionato di serie A.

by Nando Tosti

Lascia un commento